Logo

Dado frizione speciale M12 x 1.5 con rondella sicurezza.

C87F78C8-AD55-4DE5-AFAA-02049809E47C Dado frizione speciale M12 x 1.5 con rondella sicurezza. 0

Dado frizione speciale M12 x 1.5 con rondella sicurezza.

Riferimento 7671201
8.0

8,00 € 8,00 €

1D0A7D60-7029-32A2-B77A-57F076DF0CF9 8E6D2C08-43B1-11ED-99A8-966C4E5F79CB 7671201

Dado speciale di altissima qualità, prodotto in Germania, per tutti i motori Vespa con la frizione sull'albero motore prima dell'anno di costruzione 1990 che hanno un cosiddetto dado a castello originale.

Pertanto è adatto a tutti i veicoli costruiti dal 1950 in poi, ad esempio V1-V5, VNB, VNA, GS150, GS160, Sprint, Rally, GT, GTR, T5, Cosa1, PX, PE ecc... e successivi Cosa 2.

Questo dado, prodotto in Germania per BGM, sostituisce completamente il vecchio dado di bloccaggio e consente quindi di lavorare in modo sicuro e preciso anche con una chiave dinamometrica. Oltre alla precisione di fabbricazione, è anche adatto a una coppia di serraggio di oltre 70Nm grazie all'utilizzo di un acciaio di durezza 10. Molti dadi non raggiungono nemmeno la metà di questo valore. In questo modo si pone fine allo slittamento e al difetto del mozzo dell'albero motore/frizione causato da un dado della frizione allentato.

Sostituisce il dado della corona della frizione originale

Adatta a tutti i Largeframe con il vecchio tipo di frizione a 6/7 molle

Durezza: 10

Coppia di serraggio possibile: oltre 70Nm

Filettatura: M12x1,50 (con collare)

Diametro al colletto: 18,6 mm

Altezza: 9 mm

Larghezza tra le piastre: 15

Inclusa rondella dentata abbinata

Conclusione: niente più allentamenti quando si allenta/stringe il dado e una frizione fissata a prova di bomba.


SUGGERIMENTO: Adatto anche come dado volano per Flytech / Vespatronic dado ruota polo per Vespa GS160 / GS4 (VSB1T), SS180 (VSC1T), Rally180 (VSD1T), Rally200 (VSE1T, Femsatronic)

Prodotto

Dado frizione speciale M12 x 1.5 con rondella sicurezza.

Codice Prodotto

7671201

Produttore

BGM