Logo

Volano BGM Pro elettronico per PK e Smallframes cono grande Vespa 1,6 kg

C87F78C8-AD55-4DE5-AFAA-02049809E47C Volano BGM Pro elettronico per PK e Smallframes cono grande Vespa 1,6 kg 0

Volano BGM Pro elettronico per PK e Smallframes cono grande Vespa 1,6 kg

Riferimento BGM8034RT
150.0

150,00 € 150,00 €

0713CB1F-A2E1-3D64-8232-6C8DE2BAC773 DA0A82EE-4EB2-11ED-9FE6-D5964E5F79CB BGM8034RT

Questo volano BGM per smallframe sostituisce l'originale non più disponibile alla perfezione.

Cono 20 e dado volano M12.

Il volano BGM PRO è una riproduzione di altissima qualità del non più disponibile volano Piaggio per PK.

CARATTERISTICHE:

Peso Smallframe 1600 grammi (V50, PV, ET3, PK - orig. fino a 2800 Grammi)


Alta precisione della fasatura dell'accensione

Concentricità molto buona

Equilibrati in fabbrica

Buona magnetizzazione

Prestazioni più elevate grazie alla superficie delle alette ottimizzata

Il peso dei volani è adatto alle seguenti applicazioni:

I modelli Smallframe con 1600 grammi sono perfettamente adatti alle caratteristiche vivaci dei  motori small.

Disponibile in quattro versioni:

BGM8025RT: Vespa Largeframe 2000g, cono grande, M12 (1978-) - PX, Cosa, LML 125/150 (2 tempi)

Per la conversione di tutti i motori Largeframe che hanno già il cono grande (filetto della ruota del palo M12), ma hanno ancora un'accensione da puntine (circa 1978-1981, PX, Sprint Veloce, GTR, Super, TS). Qui avete bisogno del volano e di una nuovo statore per l'accensione a 12V. Per i modelli successivi (ad esempio Vespa PX da circa 1982, Cosa, LML) con accensione elettronica installata in fabbrica, questo può essere comunque utilizzato perché si beneficia di un motore molto più vivace e con un'accelerazione notevolmente migliorata così come una maggiore prestazione .


BGM8032RT: Vespa Largeframe 2000g, cono piccolo, M11 (1957-1977) - Sprint, GT, GTR, Super, GL, VNA, VBA, VNB, VBB, etc

Il più classico di tutti i motori a telaio grande. Ha ancora il vecchio tipo di albero motore con un cono sottile (appuntito) che può essere riconosciuto dall'esterno dal dado volano con chiave misura 14.

Questi motori hanno sempre un'accensione a puntine.

Qui si può passare a una conversione completamente elettronica a 12 v cambiando anche il cablaggio del veicolo che è assolutamente esente da manutenzione e  passare ai 12V che forniscono una luce brillante. E sopratutto partente al primo calcio.


BGM8033RT: Vespa Smallframe 1600g, cono piccolo, M10 - V50, 50N, Special, SR50, Sprinter, SS50, SS90, V90, 90 Racer,  ET3, PV, PK S

Adatto a tutti i motori smallframe con cono piccolo . Questi motori hanno sempre un'accensione a puntine. (eccezione ET3/PK).

Qui, convertendo il volano, l'accensione e il cablaggio del veicolo, si crea un moderno sistema elettrico a 12 v  che non richiede assolutamente manutenzione e include un potente alternatore a 12 V che fornisce una luce  brillante. A partire dal primo calcio. I modelli PK che hanno già un regolatore di tensione non richiedono un nuovo cablaggio.

BGM8034RT: Vespa Smallframe 1600g, cono grande, M12 - PK XL/XL2, PK FL2, PK HP, PK125 ETS,  XL

Per i motori smallframe che hanno già il cono grande (filettatura M12)

Sostituisce il volano originale (non più disponibile) . Qui si guadagnano prestazioni e cambiando caratteristiche del motore, diventando più vivace e con accelerazione notevolmente migliorata.

È anche molto popolare sui vecchi motori (con cono originariamente piccolo) utilizzati quando questi sono stati convertiti agli alberi motore più robusti della Vespa PK XL o ETS.


Prodotto

Volano BGM Pro elettronico per PK e Smallframes cono grande Vespa 1,6 kg

Codice Prodotto

BGM8034RT

Produttore

BGM

Bgm

elettronico

Pk

volano

Categorie